Come arrivare in Andalusia

L’Andalusia è decisamente distante dall’Italia ma, grazie alle compagnie aeree low cost, è possibile raggiungerla in poche ore!

Come arrivare in Andalusia

L’Andalusia si trova nella parte meridionale della Spagna ed è una Regione ricca di meravigliosi monumenti moreschi e splendide spiagge che la rendono una delle destinazioni più ambite tra i turisti. Per arrivare in Andalusia e dunque visitare le città di Granada e Siviglia, oltre alle altre vivaci località andaluse, potete scegliere se viaggiare in aereo, grazie alle compagnie aeree low cost che vi permetteranno di raggiungerla con poche ore di volo, in treno, in auto o in traghetto.

Potete volare nel sud della Spagna facendo scalo in 6 aeroporti: l’aeroporto di Alicante, l’aeroporto di Murcia, l’aeroporto di Almeria, l’aeroporto di Malaga, l’aeroporto di Siviglia e l’aeroporto di Granada, nella zona conosciuta di Vega del Genil.

Utilizzate il modulo di ricerca di questa pagina per scoprire tutte le tratte che collegano l’Italia all’Andalusia.

Prenota il tuo volo

Solo Andata?
Cerca in automatico su più motori con un solo click
Come raggiungere le principali città
Come arrivare a Siviglia
Siviglia è facilmente raggiungibile in aereo, grazie anche alla presenza di numerosi voli low cost, ma la capitale dell’Andalusia ha anche ottime reti...
chevron_rightLeggi l'articolo
Come Arrivare a Malaga
L’aeroporto di Malaga è il principale scalo aeroportuale della Costa del Sol e ,soprattutto durante il periodo estivo, sono numerosi i collegamenti...
chevron_rightLeggi l'articolo
Collegamenti aerei per l'Andalusia
Voli per l’Andalusia
Leggi l'articolo
Voli per Siviglia
Leggi l'articolo
Voli per Malaga
Leggi l'articolo
E inoltre