Guida dell’Andalusia

Guida dell’Andalusia

Esistono un centinaio di ragioni per visitare l’Andalusia, magica terra nel sud della Spagna che ha ispirato e ammaliato artisti e scrittori. La natura affascinante e meravigliosi monumenti accompagneranno il vostro viaggio in questa Regione ammaliante. Lasciatevi incantare dalle sue città stupende: Siviglia, Granada, Malaga e Cordoba, solo per citarne alcune.

L’Andalusia, famosa per il flamenco in ogni parte del globo, non conosce il cattivo tempo e lungo gli 800 chilometri della sua costa troverete delle spiagge meravigliose, sia molto frequentate e vivaci sia nascoste e isolate. L’Andalusia è famosa anche per le sue feste tra cui spiccano le celebrazioni della Semana Santa che ogni villaggio e ogni città onora con balli, musica e ottimo cibo.

Cosa dire, poi, della gastronomia dell’Andalusia dove a dominare la scena culinaria della Regione sono le Tapas, degli assaggi squisiti a base di pesce, carne e verdure da accompagnare da un buon bicchiere di birra o vino a seconda dei gusti.

Tanti itinerari per andare alla scoperta dell'Andalusia e del suo fascino senza tempo.
L’Andalusia è una terra affascinante e meravigliosa dove si incontrano due continenti, l’Europa e l’Africa, dando vita ad un mix di cultura,...
Vi portiamo alla scoperta delle 8 province dell'Andalusia.
Ogni mese dell’anno in un angolo dell’Andalusia c’è una festa: che sia solo in ambito locale oppure regionale non conta perché vi rimarrà...
Con oltre 70 campi da golf, di cui 30 lungo la Costa del Sol, tanto da essere ribattezzata Costa del...
Situata nel sud della Spagna, l’Andalusia è la Regione autonoma più variegata della penisola...
L’Andalusia è una terra caratterizzata dal clima mite e dalla forte luminosità visto che raccoglie...
Documenti necessari Per raggiungere l’Andalusia è necessario avere con sé solamente la carta...