Come Arrivare a Malaga

Come Arrivare a Malaga

L’aeroporto di Malaga è il principale scalo aeroportuale della Costa del Sol e ,soprattutto durante il periodo estivo, sono numerosi i collegamenti con le altre città europee anche grazie alle compagnie low cost. Ma per raggiungere la città di Malaga potete scegliere non solo di viaggiare in aereo ma anche in autobus e in treno visto che i collegamenti viari e ferroviari sono ottimi con il resto dell’Andalusia e della Spagna.

In aereo

L’aeroporto di Malaga è raggiunto sia dalle compagnie di bandiera che dalle compagnie low cost. L’aeroporto si trova a circa 8 chilometri dal centro di Malaga ed è uno dei più frequentati della Spagna soprattutto in estate quando accoglie numerosi turisti diretti nelle località turistiche della Costa del Sol.

Prenota il tuo volo

Solo Andata?
Cerca in automatico su più motori con un solo click

In autobus

Malaga è ben collegata via autobus con le seguenti città:

Da Malaga partono inoltre diversi autobus diretti in Francia, in Germania, in Portogallo e in Marocco.

In treno

La stazione ferroviaria Malaga-RENDE è servita dai treni ad alta velocità Talgo 200 che impiegano 4h30 per raggiungere Madrid.

Altri treni raggiungono le seguenti città:

  • Cordoba, 2h15
  • Siviglia, 2h30
  • Barcellona, 13h00
  • Granada, con cambio a Bobadilla, 2h30
  • Ronda, con cambio a Bobadilla, 1h30

In traghetto

La compagnia Trasmediterranea collega Malaga a Melilla con traghetti, 7h30, e traghetti veloci, 4hoo. Per maggiori informazioni trasmediterranea.com