Siviglia con i bambini

Siviglia con i bambini

Siviglia è una città che offre ampi spazi al divertimento e allo svago dei bambini. Ad esempio i giardini lungo le rive del Guadalquivir, il Parque Maria Luisa, i giardini dell’Alcazar, le attrazioni dell’Isla Magica, il Festival di Burattini e Marionette, il mercato degli animali domestici in Plaza de la Alfalfa e altri parchi dei divertimenti sono tutti luoghi e eventi ideali per i più piccoli.

L’Isola Magica

La Isla Magica si trova sull’Isola de la Cartuja ed è un grandissimo parco tematico dedicato alla Scoperta dell’America. Spettacoli multimediali, montagne russe, percorsi acquatici e giostre trasformano i bambini in veri pirati e navigatori! Nel parco si trovano anche ristoranti, bar e negozi.
La Isla Magica si raggiunge attraversando il ponte de la Barqueta.

Festival di Burattini e Marionette

Durante il mese di Maggio, nel Teatro Municipale Alameda di Siviglia, si svolge il Festival di Burattini e Marionette, un grandissimo divertimento per i più piccoli.

Aquópolis Sevilla Guadalpark

L’Aquópolis Sevilla Guadalpark è un grande parco acquatico: scivoli, piscine, pista di karts e altre attrazioni, l’ideale per trascorrere una giornata estiva.

Mondo-Park

Presso Guillena, una località nei dintorni di Siviglia, si trova Mondo-Park, un grande parco botanico-zoologico.
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle