Voli per l’Andalusia

L’Andalusia dispone di 6 aeroporti internazionali, tuttavia solo quelli di Siviglia e Malaga offrono voli diretti dagli aeroporti italiani.

Voli per l’Andalusia

La Comunità Autonoma dell’Andalusia dispone di 6 aeroporti internazionali che si trovano nelle città di Siviglia, Malaga, Granada, Almeria, Cordoba e Jerez de la Frontera. Tra essi soltanto l’aeroporto di Siviglia e l’aeroporto di Malaga, i due maggiori aeroporti della Regione che da soli coprono più dell’80% del traffico passeggeri di tutta l’Andalusia, offrono voli diretti dagli aeroporti italiani.

Con il modulo di ricerca presente in questa pagina è possibile confrontare tutte le offerte e, in pochissimi secondi, prenotare nella massima sicurezza e al miglior prezzo.

Prenota il tuo volo

Solo Andata?
Cerca in automatico su più motori con un solo click

Le compagnie che attualmente offrono voli diretti per gli aeroporti di Malaga e Siviglia sono:

  • Ryanair

    Collega l’aeroporto di Siviglia a Pisa, Bergamo, Roma Ciampino, Bologna e Palermo e l’aeroporto di Malaga a quelli di Milano-Bergamo, Venezia Treviso e Bologna.
    ryanair.com

  • Vueling

    Le compagnia spagnola offre voli diretti per Malaga da Roma Fiumicino, mentre per Siviglia le partenze vengono effettuate dagli aeroporti di Fiumicino, Bari e Malpensa.
    vueling.com

  • EasyJet

    Il vettore lowcost collega l’aeroporto di Malaga con Milano Malpensa.
    easyjet.com

Voli per Siviglia
Attualmente le compagnie aeree che effettuano voli per Siviglia dall’Italia sono Vueling e Ryanair. Con...
Voli per Malaga
L’Aeroporto di Malaga è il più trafficato dell’Andalusia, nonché quello più collegato...