L‘aeroporto di Jerez de la Frontera (XRY), conosciuto anche con il nome di Solera, dal nome del metodo di produzione dello Sherry, si trova a 8 chilometri a nordest della città e ricopre un ruolo fondamentale nello sviluppo turistico della provincia di Cadice. Lo scalo è ideale anche per raggiungere Gibilterra, Siviglia, da cui dista 80 chilometri, e la Costa del Sol, a soli 90 minuti in automobile.
Un terzo del traffico passeggeri dello scalo è dovuto ai voli nazionali, quota che si è significativamente ridotta da quando la compagnia low cost Ryanair si è insediata. Moderno ed efficiente, l’aeroporto di Jerez può essere raggiunto in auto, si accede dalla nazionale N IV e dalla N 346 che la collega con l’autostrada P4, in taxi e in autobus grazie alle 3 linee che lo collegano con Cadice, El Puerto de Santa Maria e Costa Ballena.
Dal 2011 l’aeroporto di Jerez è servito anche dalla linea ferroviaria.
Di seguito sono riportati in tempo reale gli orari degli arrivi e delle partenze presso l'Aeroporto di Jerez de la Frontera.
Inserendo le date del vostro soggiorno nel form seguente, potrete verificare le tariffe la disponibilità in tempo reale delle strutture vicino l'Aeroporto di Jerez de la Frontera.
Di seguito riportiamo una serie di alloggi consigliati presso l'Aeroporto di Jerez de la Frontera.
Per trovare facilmente il noleggio auto più economico vi consigliamo di utilizzare il seguente form di ricerca che confronta le tariffe di tutte le compagnie presso l'Aeroporto di Jerez de la Frontera.
Quelle che seguono sono le più affidabili compagnie di autonoleggio presenti all'Aeroporto di Jerez de la Frontera. Se avete preferenze su una singola compagnia potete cliccare sul rispettivo logo per leggere i commenti e le recensioni di altri viaggiatori che hanno noleggiato l'auto in questo aeroporto.