Dove dormire in Andalusia

L’Andalusia è una terra meravigliosa, piena di contrasti, soprattutto per ciò che riguarda la natura, ricca di monumenti e con un’ottima gastronomia. Questa vasta area della Spagna meridionale non è solo sulla carta un posto speciale da raggiungere: la sua cultura e le sue feste vi ruberanno il cuore, siete avvisati!

Se state progettando un soggiorno lungo le bellissime coste dell’Andalusia vi consigliamo di pernottare sulla Costa de la Luz, che si affaccia sull’oceano, la Costa del Sol, a ovest di Malaga, o la Costa Tropical, il tratto di costa tra Almunecar e Almeria.

Se desiderate una vacanza affascinante e in un certo senso nobile ma sicuramente dal patrimonio architettonico glorioso, vi consigliamo di scegliere come base una o più località tra Siviglia, Jaén, Cordoba, Cadice, Granada, Almeria e Malaga, città dal fascino antico ma con un moderno e frizzante presente. Dagli hotel lussuosi a semplici e confortevoli appartamenti, l’Andalusia dispone di numerosi alloggi adatti a tutte le tasche e a tutti i gusti, sia nell’entroterra che sulla costa.

Top località dell’Andalusia

Gli alloggi dell’Andalusia, divisi per località:

hotelSiviglia hotelMalaga hotelCordoba hotelGranada hotelCadice hotelTorremolinos hotelMarbella hotelRonda hotelNerja

E per vedere tutte le località:

hotelTutti gli alloggi in Andalusia

Verifica disponibilità e tariffe

Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.

Città d'arte

Località di mare