Siviglia

La Spagna ha aperto le frontiere a partire dal 21 giugno, senza requisiti di quarantena nè restrizioni di viaggio per i viaggiatori provenienti dall'Italia e dagli altri paesi UE.
All'arrivo i passeggeri devono consegnare un modulo, disponibile online o fornito dalla compagnia aerea, che indichi la propria destinazione e passare un controllo della temperatura con termocamere. I passeggeri in arrivo alle Isole Baleari devono compilare anche un questionario sanitario.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Visite guidate a Siviglia

Fatevi accompagnare da una guida esperta alla scoperta dei segreti di Siviglia, dei suoi angoli più belli, della sua vitalità.

Quale modo migliore per andare alla scoperta dei segreti di Siviglia, la capitale e la città più grande dell’Andalusia, se non affidarsi a sapienti visite guidate?

Abbandonatevi al modo andaluso di vivere e perdetevi per le sue strette strade tortuose medievali, lasciatevi ammaliare dal castello di Alcazar e dalla maestosità della cattedrale, la terza più grande al mondo e il più grande edificio gotico, vivete la sua notte rilassata e scoprite i tapas bar più famosi della città il tutto grazie a tour organizzati di ottimo livello.

Biglietti